Perché

Nel lontano 1983, il Vaticano inflisse la Scomunica nei confronti del sig. Pierino Babbini, del sacerdote don Enzo Cupani e di tutti coloro che partecipavano alla comunità di Sant’Ansano a Dofana, nei dintorni di Siena.

All’epoca, la vicenda ha riempito giornali, rotocalchi e TG locali e nazionali. Molto fu scritto, ma la verità che è stata tenuta in gran parte nascosta, è che

“nei secoli, i preti hanno rovinato il cristianesimo perché vendono Nostro Signore Gesù Cristo tutti i giorni. Che il popolo che si dice cristiano non si ribella, anzi plaude al loro comportamento.”

Sono trascorsi duemila anni e il Signore ha stabilito la fine dei tempi, mandando un Suo Inviato a giudicare l’umanità, cominciando dai cattivi custodi della Sua Chiesa.

I fratelli della comunità scrissero, negli anni, numerose lettere alla stampa italiana, estera ed al Vaticano, affinché venisse diffuso ciò che il Maestro voleva che il mondo intero sapesse.

Nessuna lettera è stata mai pubblicata. Una coltre di totale omertà ha nascosto l’intera vicenda.

La gerarchia ecclesiastica ha fatto di tutto per ridurre al silenzio gli organi di informazione affinché tutta la storia cadesse nell’oblio.

My beautiful picture

L’arcivescovo di Siena Mario Castellano quando venne a sapere dei miracoli che quest’uomo compiva nel Nome di Nostro Signore Gesù Cristo, disse:

“Se è opera dell’uomo, finisce presto. Se è opera di Dio non finirà mai!”

I risultati del Giudizio divino sono sotto i nostri occhi. Gli sconvolgimenti che avvengono e modificano l’equilibrio della vita del pianeta non sono solo fenomeni naturali o gli effetti dei danni provocati dal comportamento dell’uomo, ma le punizioni del Signore che si realizzano.

Con questo sito ci proponiamo di rendere testimonianza alla verità dichiarando che tutto questo è opera di Dio.

Ognuno è libero di credere o di non credere. Noi non abbiamo nulla da vendere. Chi vivrà vedrà!

L’unica cosa certa è che il Signore ha visitato nuovamente questa terra. Ma questa volta solo per giudicare!

Documenti inseriti nel sito

  • Articoli di stampa di quel periodo (1982 – 1990)
  • Copie digitalizzate delle lettere (estratti e testi integrali) spedite alla stampa e mai pubblicate (1980 – 1989)
  • Alcune lettere di testimonianza di persone che hanno ricevuto miracoli, anche queste inviate alla stampa e mai pubblicate (1987 – 1988)
  • Raccolta delle norme per la vita della comunità, introdotte negli anni dal Maestro.